“con tutta l’acqua del cielo che viene giù, e quella del Ticino che viene su…”
|
Mino Milani
L’annegata di Borgobasso
le Stellefilanti romanzi
La pioggia incessante gonfia il fiume che non riesce più a trattenere le sue acque. Nel borgo allagato manca ancora qualcuno, considerato disperso. I morti però sono già due. Melchiorre Ferrari, i suoi fidi sottoposti e le varie Imperial Regie autorità si barcamenano in una situazione d’emergenza inusuale. In questo umido e macchinoso andirivieni, con la sua gamba zoppetta, il commissario si mette sulle tracce di un segreto, della cui esistenza non è convinto nemmeno lui stesso.
L’indagine lo porta a incontrare personaggi colti o bizzari, imprevedibili o spregevoli. Viene così a conoscere un sorprendente vecchietto, già tamburino nelle truppe di Bonaparte; nonché una donna innamorata di un amore puro, un amore impossibile.
:::
acquista L’annegata di Borgobasso su ibs.it «
:::
Mino Milani nel catalogo effigie
:::
casa editrice effigie il catalogo
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Tag: casa editrice effigie, i libri di effigie, i titoli di effigie, L'annegata di Borgobasso, le Stellefilanti, Melchiorre Ferrari, Mino Milani, romanzi
This entry was posted on 13 ottobre 2013 at 13:01 and is filed under autori, effigie edizioni, effigiedizioni, titoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.